Carrello di manutenzione linea aerea con trattore Unimog e carro pianale stendi cavi, DCC Sound.
Informazioni sul prodotto "H0 UNIMOG a due vie con carro laterale basso per catenaria / manutenzione, modello funzionale per 2 binari" RailStar 2000 della società Zweiweg a Leichlingen, una consociata del gruppo Zagro, è un'innovazione nel campo dei veicoli push / pull UNIMOG. Il suo telaio di base è un U1600 della serie 427 con un motore da 240 CV. La potenza di trazione massima è di 85 kN per un carico di traino ammissibile di 1.200 tonnellate. Rispetto ai tradizionali veicoli push / pull UNIMOG, il telaio circonferenziale consente un aumento significativo delle forze di trazione e spinta massime ammissibili. Di conseguenza, questo veicolo può essere integrato senza limitazione nelle unità di manovra. Anteriore e posteriore sono dotati di piastre tampone, l'accoppiamento e il disaccoppiamento nella modalità di smistamento è ottenuto mediante barre di accoppiamento automatiche a perno. Il peso lordo del veicolo è di 12.500 kg, il raggio di binario più piccolo per il funzionamento di questo veicolo è di 50 m. L'unità di manovra viene rallentata in modo sicuro mediante il freno a vagone installato. In allegato è presente un'auto laterale bassa dotata di tamburi per cavi e telai di montaggio che fungono da unità di montaggio del sistema catenaria. L'unità motrice brevettata simile al ROBEL è integrata nell'auto laterale bassa. Funzioni tecniche: Movimenti lenti, in funzionamento con suono, sia in funzionamento digitale che analogico, UNIMOG è tutto convincente. Incluso unità motrice e direzione dipendente dal faro. Dotato di suono per molte operazioni. Il decodificatore è un tipo multiprotocollo che supporta DCC, MM e funzionamento analogico AC / DC, compatibile con RailCom. Funzioni tecniche: Movimenti lenti, in funzionamento con suono, sia in funzionamento digitale che analogico, UNIMOG è tutto convincente. Incluso unità motrice e direzione dipendente dal faro. Dotato di suono per molte operazioni. Il decodificatore è un tipo multiprotocollo che supporta DCC, MM e funzionamento analogico AC / DC, compatibile con RailCom. Funzioni tecniche: Movimenti lenti, in funzionamento con suono, sia in funzionamento digitale che analogico, UNIMOG è tutto convincente. Incluso unità motrice e direzione dipendente dal faro. Dotato di suono per molte operazioni. Il decodificatore è un tipo multiprotocollo che supporta DCC, MM e funzionamento analogico AC / DC, compatibile con RailCom. Funzioni in modalità analogica: - Modalità di marcia avanti / indietro - Spia di segnalazione attiva - Suono attivo (tipo e volume configurabili tramite CV) - Uscite di luce attive Funzioni in modalità digitale: - Guida di marcia avanti / retromarcia - Le funzioni possono essere commutate separatamente: Suono (tipo e volume configurabile tramite CV), avvisatore acustico, luci - Presa per NEM 362 posteriore Dimensioni: Lob 23 x L 3,8 x H 4,8 cm.