Novità
SBB CFF automotrice elettrica doppia RAe 4/8 ''Freccia di Churchil''. ep.VI - DCC Sound
Automotrice elettrica doppia RAe 4/8 "Freccia di Churchill" delle Ferrovie Federali Svizzere (SBB). Impiegata come treno da noleggio per viaggi di escursioni e di comitive. Colorazione di base rosso fuoco. Numero di servizio dell'automotrice RAe 4/8 1021. Condizioni di esercizio attuali.
Progettazione completamente nuova.
Illuminazione interna incorporata di serie.
Commutabile con un fanale di coda rosso.
Illuminazione della cabina di guida commutabile in modo digitale.
Lampade da tavolino commutabili in modo digitale.
Segnale di autorizzazione di marcia commutabile in modo digitale.
Decoder Digital con molteplici funzionalità luminose e sonore.
Versione Marklin art. 39260
Modello: Con Decoder Digital ed estese funzionalità sonore e luminose. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica. Tramite albero cardanico vengono azionati dal motore entrambi gli assi nel carrello esterno sul rotabile 1. Cerchiature di aderenza. Commutazione dei fanali svizzera, segnale di testa a tre fanali e 1 fanale di coda bianco in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Segnale di testa commutabile ad 1 fanale di coda rosso. In aggiunta segnale rosso di autorizzazione di marcia (segnale di marcia su binario illegale) nella rispettiva direzione di marcia anteriore, commutabile in modo digitale, commutato secondo il senso di marcia. Illuminazione interna incorporata di serie in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Illuminazione della rispettiva cabina di guida commutabile separatamente in modo digitale. Lampade da tavolino commutabili in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Quattro fiancate dei carrelli sono accluse come sostituzione per l'impiego su raggi grandi oppure per la vetrina. Lunghezza complessiva ai respingenti circa 53 cm. 75 anni or sono, nell'anno 1946, entrò in esercizio la Freccia Rossa Doppia, per far viaggiare Winston Churchill attraverso la Svizzera quale ospite dello Stato, la qual cosa conferì pertanto alla Freccia Doppia il soprannome di "Freccia di Churchill".