Novità
SBB CFF FFS set cinque carrozze, ep.III
5 differenti carrozze in acciaio leggero di diverso tipo, nella versione delle Ferrovie Federali Svizzere (FFS). 2 carrozze C4 in acciaio leggero, 3a classe. 1 carrozza in acciaio leggero tipo B4, 2a classe. 1 carrozza in acciaio leggero Cr4, 3a classe, con zona buffet. 1 Bagagliaio F4 in acciaio leggero. Da utilizzare nei treni espressi leggeri in pianura sulla tratta Ginevra-Berna-Zurigo. Tutte le auto in una livrea di base verde abete. Condizione operativa intorno al 1950.
Il raggio minimo percorribile è di 360 mm. Tutte le vetture con illuminazione interna standard integrata con diodi luminosi (LED) a luce bianca calda. Trolley portabagagli in acciaio leggero dotato di serie di pattino di raccolta. L'intero carro costituito può essere alimentato con elettricità tramite le teste di accoppiamento corto in tensione installate di serie. A tale scopo viene specificata una sequenza di veicoli ben definita. Sono inclusi soffietti lunghi per sostituire i soffietti corti montati alle estremità della carovana. Lunghezza totale sui respingenti 126 cm.
La locomotiva elettrica Ae 3/6 I abbinata a questo si trova nell'assortimento Märklin H0 con il codice articolo 39360.
Questo set di vagoni in acciaio leggero si trova nella versione DC nell'assortimento Trix H0 con il codice articolo 23134.