Novità
Locomotiva a vapore Gruppo A3 "Flying Scotsman" - DCC Sound
Locomotiva a vapore per treni rapidi con tender separato Gruppo A3. Versione come locomotiva da museo 60103. Condizioni di esercizio della locomotiva nel 1963 con tender Corridor e deflettori parafumo, così come la locomotiva appare attualmente operativa e stazionata presso il National Railway Museum di York, Inghilterra.
Per la versione Marklin AC Digital Sound, vedere art. 39968
Modello:
La locomotiva è dotata di Decoder Digital mfx+ ed estese funzioni luminose e sonore. Ha anche una propulsione controllata ad alta efficienza con un volano nella caldaia. 3 assi motorizzati. Pneumatici da trazione. La locomotiva e il tender sono costruiti principalmente in metallo. La locomotiva è dotata di un'unità fumogena montata in fabbrica con scarico fumi dinamico dipendente dalla velocità e può essere comandata digitalmente. I doppi fari sulla locomotiva cambiano con la direzione di marcia e c'è una lampada sul retro del tender. Queste luci funzioneranno in modalità convenzionale e possono essere controllate digitalmente. La lampada sul retro del tender può essere cambiata in una lampada rossa. Un terzo faro sulla parte anteriore della locomotiva può essere comandato separatamente come lampada elettrica e può essere cambiato in rosso. L'illuminazione della cabina e lo sfarfallio del focolare possono essere controllati digitalmente. L'illuminazione del corridoio di gara può essere controllata digitalmente. Per l'illuminazione vengono utilizzati LED bianchi caldi e rossi esenti da manutenzione. Tra locomotiva e tender è presente un aggancio corto regolabile con meccanismo di guida. La parte posteriore del tender ha un aggancio corto con una tasca NEM e un meccanismo di guida. L'altezza dei respingenti su locomotiva e tender è conforme al NEM. Sono inclusi tubi freno, accoppiatori prototipo imitazione e coperchi cilindri chiusi. Lunghezza ai respingenti circa 24,5 cm / 9-5/8".