Novità
Locomotiva diesel di servizio BR.V320'' H.F. WIEBE'', ep.VI - DCC Sound
Locomotiva di servizio della ferroviaria privata, ditta Gleisbaumaschinen Wiebe GmbH, Achim
Locomotiva Diesel pesante Gruppo V 320, con deflettori d'aria sui finestrini della cabina di guida e un'antenna radio ferroviaria. Combinazione di colori di base gialla. Locomotiva ferroviaria privata della ditta Gleisbaumaschinen Wiebe GmbH, Achim. Numero stradale della locomotiva 320 001-1. Condizione operativa intorno al 2015.
Con decoder digitale ed estese funzioni audio e luminose. 2 altoparlanti per una riproduzione ottimale del suono della locomotiva. Propulsione controllata ad alta efficienza con volano installato centralmente. Due assi in ciascun carrello azionati da un cardano. pneumatici da trazione. I tripli fari e le doppie luci di ingombro rosse cambiano con la direzione di marcia, funzioneranno in modalità convenzionale e possono essere controllati digitalmente. I fari sulle estremità della locomotiva 2 e 1 possono essere spenti separatamente in modo digitale. Funzione di luce doppia A. L'illuminazione della cabina e quella della sala macchine possono essere controllate separatamente e digitalmente. Illuminazione con diodi luminosi (LED) a luce bianca calda e rossa esenti da manutenzione. 4 ventole mobili, ciascuna azionata da un motore e accoppiate separatamente commutabili digitalmente. Sono possibili diverse velocità della ventola. Manubri attaccati sui lati e sul frontale in metallo. Trave tampone dettagliata. Sono inclusi i tubi flessibili dei freni collegabili e le imitazioni della frizione a vite.
Lunghezza sopra i respingenti 26,4 cm.
I set di carri merci adatti si trovano ai codici articolo 48459 e 48460 nell'assortimento Märklin H0 con i dettagli dei set di ruote DC necessari e al codice articolo 24142 nell'assortimento Trix H0.
Questo modello si trova nella versione AC nell'assortimento Märklin H0 con il codice articolo 39321.