Novità SNCF TGV Euroduplex treno ad alta velocità, set in 4 elementi, ep.VI - DCC Sound Treno ad alta velocità TGV Euroduplex (train à grande vitesse) delle Ferrovie Francesi dello Stato (SNCF), concepito per il traffico tra Parigi e Monaco di Baviera. 2 carrozze di testa a motore (TK1 e TK2), 1 carrozza di transizione a due piani (R1), 1a classe, 1 carrozza di transizione a due piani (R8), 2a classe. Unità multipla numero 4709. La locomotiva si presenta come nell'Epoca VI.
Set base in 4 parti. Entrambe le auto elettriche (TK1 e TK2) sono motorizzate. Con decoder digitale ed estese funzioni sonore. Propulsione controllata ad alta efficienza in entrambe le vetture a motore, installata centralmente. 4 assi ciascuno azionato tramite alberi cardanici. Pneumatici da trazione. Illuminazione interna integrata di serie. I tripli fari cambiano con la direzione di marcia, 2 luci di posizione rosse e l'illuminazione interna, funzioneranno in modalità convenzionale e possono essere controllati digitalmente. Il terzo faro per il cambio della luce francese può essere spento separatamente in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi (LED) bianco caldo e rosso esenti da manutenzione. Cabine di guida nelle auto elettriche con finiture interne. Manubrio in metallo fissato separatamente. Il carrello di estremità motorizzato e il carrello di transizione sono saldamente accoppiati l'uno all'altro a coppie, con speciali accoppiatori stretti e guide di collegamento. Rotaie di guida aggiuntive nel carrello Jakobs. Alimentazione in funzione della direzione tramite la rispettiva vettura di testa anteriore. L'illuminazione interna viene fornita tramite il collegamento elettrico continuo in tutto il treno. Ogni estremità di potenza con 2 pantografi a braccio singolo in diversi design, ciascuno con un bilanciere per DB e SNCF. I pantografi funzionano solo meccanicamente, non elettricamente. Replica fedele alla scala, quindi curve del binario percorribili da un raggio minimo di 360 mm con gioco libero. non elettricamente funzionante. Replica fedele alla scala, quindi curve del binario percorribili da un raggio minimo di 360 mm con gioco libero. non elettricamente funzionante. Replica fedele alla scala, quindi curve del binario percorribili da un raggio minimo di 360 mm con gioco libero. Lunghezza del set base in 4 parti 102 cm. Il set di base 22381 può essere ampliato con i set di carrozze aggiuntivi 23487, 23488 e 23489 fino a un prototipo in 10 parti. SNCF e TGV sono marchi registrati di SNCF. TGV® è di proprietà della SNCF. Tutti i diritti di riproduzione sono riservati.