Locomotiva elettro/diesel 159 101-5 Stadler EuroDual dual mode in livrea Captrain Deutschland (ITL Eisenbahngesellschaft GmbH), ep, VI
versione DC analogica
presa per decoder MTC a 21 pin (NEM660)
Questa locomotiva necessita di un decoder Esu con mappatura speciale. chiedi a Tecnomodel
Caratteristiche:
Locomotiva bimodale Stadler EuroDual in livrea Captrain Deutschland (ITL Eisenbahngesellschaft GmbH)
Numero di servizio: 159 101-5
DC versione analogica Respingenti di
lavoro caricati a molla
Ventilatori di raffreddamento del tetto motorizzati di fabbrica (con funzionamento digitale)
Motorizzazione a pantografo a prova di futuro (saranno disponibili aggiornamenti futuri )
Doppi altoparlanti "sugar cube" 11x15mm installati in fabbrica (tutte le versioni)
Luci di lavoro e luce cabina in base alla direzione di marcia
Elettronica e LokSound prototipo progettati da ESU electronic solutions ulm GmbH & Co. KG
Decoder DCC consigliato: ESU LokPilot 5
Decoder audio consigliato: ESU LokSound V5.0 21MTC
Telaio in metallo e corpo in plastica iniettata di alta qualità Maniglie autoportanti
- parzialmente in metallo
Ampio uso di parti fotoincise
Riproduzione rigorosa e dettagliata Riproduzioni
dettagliate dell'interno della cabina
Codice di funzionamento del binario 70, 75, 83 e 10
Prodotto con licenza ufficiale di Stadler
Sviluppato in collaborazione con ITL Eisenbahngesellschaft GmbH (Captrain Deutschland)
Specifiche:
Numero di assi motore 6
Accoppiamento Albero NEM 362 con cinematica KK
Raggio minimo 358 mm
Volano sì
Interfaccia Presa MTC a 21 pin (NEM660)
Il motore 5 poli
Lunghezza sopra il buffer 266 mm