Casa bifamiliare, anni '60
Dopo l'uscita delle nostre case vittoriane, siamo andati avanti di un secolo con questi kit di case piuttosto più utilitaristici, basati su un design apparso per la prima volta negli anni '60. Abbiamo visto tutti queste case: sono sparse in tutto il Regno Unito, e costituiscono una caratteristica familiare in praticamente ogni città e paese.
Sono disponibili 3 kit: Low-relief Fronts & Backs e Full Building Kit. Facile e soddisfacente da costruire, il dettaglio tagliato al laser è estremamente fine, con meravigliose texture di mattoni e piastrelle sulla superficie. I modelli presentano anche grondaie e pluviali, un portico separato nella parte anteriore e persiane alle finestre, che possono essere posizionate a piacere. Una volta costruiti, i modelli possono essere dipinti per riflettere la scelta individuale del modellista.
Si può facilmente immaginare una fila di queste facciate di case degli anni '60 allineate lungo la ferrovia, o un piccolo complesso residenziale situato vicino alla stazione ferroviaria: una scena perfetta nel plastico che può essere arricchita con vari altri accessori PECO, Ratio, Wills e Harburn Hamlet.
Specifica tecnica:
138 mm x 112 mm
Kit di montaggio Scala H0/00