Novità
FS locomotiva a vapore Gr.680 037 con fanali a petrolio, asse anteriore a vela piena, ep.III-IV - DCC Sound
Nuovo motore a 5 poli ad elevata efficienza, ruote di nuova produzione con razze raffinate, con decoder DCC Sound Esu LokSound 5, asse con ruote dotate anelli di aderenza incluso.
Versione DC analogica art.1680
Produzione limitata 350 pezzi
Fanali a petrolio illuminati. Telaio della locomotiva e caldaia interamente in metallo finemente inciso con numerosi dettagli riportati; cabina, cassa del tender e dettagli in plastica ABS. numerosi dettagli in metallo. Biellismo in metallo e plastica interamente funzionante. Nuovo motore a 5 poli, Nuove ruote con razze finissime per una trasparenza del rodiggio come nella realtà. Nuovo impianto elettrico PCB.
FS locomotiva a vapore Gr.680 037 dotata motore Plancher a quattro cilindri e doppia espansione; caldaia a vapore saturo, riprodotta come si presentava negli anni Cinquanta, appena revisionata e restaurata prima di terminare il servizio attivo, ed in seguito trasferita presso il Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, dove ancora oggi è esposta.
F0 Fanali on/off
F1 Sound on/off
F2 Fischio lungo
F3 Fischio corto
F4 AUX 1 per funzioni opzionali
F5 Velocità di manovra
F6 Muting
F7 Stridio bordini in curva
F8 Rumore giunto binario
F9 Stridio bordini su scambi
F10 Annuncio 1: D. 195 Milano C.-Venezia S.L.
F11 Annuncio 2: D.115 Milano C.-Bologna C.
F12 Annuncio 3: D.165 Milano C.-Genova P.P.
F13 Annuncio 4: D.183 Torino P.N.-Milano C.
F14 Apertura chiusura porte carrozze con fischio capostazione
F15 Annuncio 5: D.198 Venezia S.L.-Milano C.
F16 Annuncio 6: D.118 Bologna C.-Milano C. (Piacenza)
F17 Annuncio 7: D.178 Genova P.P.-Milano C.
F18 Annuncio 8: D.184 Milano C.-Torino P.N.
F19 Sgancio
F20 Sabbiere
F21 Rilascio freno
F22 Iniettore acqua in caldaia (random)
F23 Carico carbone nel forno (random)
F24 Valvola Coale (random)
F25 Pompa dell'aria (random)