Decoder Lok Pilot 5 L DCC - MM- SX - M4 -
Ogni LokPilot 5 L è dotato di 11 uscite per funzioni amplificate, ciascuna con un carico di 500 mA. Inoltre, ci sono 6 ulteriori uscite a livello logico, che possono anche controllare (2 pezzi) servo RC o moduli di espansione SUSI su richiesta. Sono disponibili tutte le funzioni di illuminazione importanti. La luminosità di ciascuna uscita può essere impostata separatamente. Il decoder controlla la pressatura e il distacco automatici durante il disaccoppiamento per gli accoppiamenti ROCO®, Krois® e Telex®. Due ingressi sensore possono attivare funzioni su richiesta.
Controllo del motore
Il controllo del motore del LokPilot 5 L è stato sostanzialmente migliorato di nuovo. Una frequenza di clock PWM regolabile in modo variabile da 10kHz a 50kHz garantisce un funzionamento super silenzioso, specialmente con motori con armatura a campana: il tipico "ronzio" è un ricordo del passato. Il controllo del carico può ora essere adattato a casi difficili con un massimo di 10 CV. L'esclusiva funzione "Autotune" consente di calibrare automaticamente il decoder sul motore. Con una corrente del motore fino a 3,0 A, il decoder LokPilot 5 L fornisce energia sufficiente anche per i motori più vecchi.
Il LokPilot 5 L trova il suo posto dove il LokPilot 5 non si "adatta" più in termini di prestazioni. Idealmente, questi sono veicoli di dimensione nominale 0, ma anche veicoli di calibro 1 che devono essere equipaggiati senza rumore sono scenari applicativi immaginabili. Il LokPilot 5 L è meccanicamente compatibile con il decoder LokSound 5 L e ha gli stessi pin di connessione.