Sostituisce art. 53620
LokPilot 5 FX micro decoder DCC per funzioni, NEM652 interfaccia a 8 pin con cablaggio
-
-
Il LokPilot 5 Fx micro e il suo "gemello" LokPilot 5 Fx micro DCC è un decoder di funzioni estremamente piccolo con un ingombro di soli 8,0 mm x 7,0 mm e uno spessore di soli 2,4 mm (sul condensatore: 2,9 mm). Viene utilizzato in tutti i veicoli di dimensioni nominali da N a H0 che non necessitano di un'uscita motore, ma dovrebbero comunque essere in grado di commutare effetti di luce. I micro decoder LokPilot 5 Fx sono sempre offerti con un'interfaccia a 8 pin.
Modalità
Il LokPilot 5 Fx DCC parla "solo" il protocollo DCC, ma può anche farlo automaticamente con le stazioni di comando RailComPlus®On RailComPlus. Il micro decoder LokPilot 5 Fx riconosce gli spazi di frenata Märklin® così come i comandi ZIMO® HLU / ZACK o i Sistema Lenz® ABC. È possibile anche la frenatura con moduli freno DCC o con tensione DC. Si ferma anche con un diodo freno Selectrix®. Un treno navetta automatico ABC consente il pendolarismo automatico tra due stazioni ferroviarie. Questo è anche con una funzione decoder è importante per essere in grado di sincronizzare auto di controllo e veicoli a motore. Il decoder LokPilot 5 Fx può essere utilizzato su ferrovie analogiche DC. Il decoder passa tra le modalità operative in modo completamente automatico "al volo" .
Caratteristiche
Il LokPilot 5 Fx micro o LokPilot 5 Fx micro DCC è stato dotato di un numero sorprendente di uscite funzione. Ci sono 6 uscite funzione amplificate con corrente di uscita 180mA ciascuna e due uscite a livello logico per servo o Susi. La luminosità di ciascuna uscita può essere regolata separatamente.