Modulo di estensione per SwitchPilot
Se necessario, SwitchPilot può essere ampliato con il modulo di estensione SwitchPilot: collegato a lato dello SwitchPilot, offre quattro uscite a relè, utilizzate per la commutazione di carichi a potenziale zero o per polarizzare gli scambi; il supplemento ideale per circuiti complicati.
Modalità di funzionamento
Il modulo di estensione SwitchPilot funziona solo in combinazione con uno SwitchPilot. Collegato lateralmente, riceve l'alimentazione elettrica direttamente dallo SwitchPilot. Contiene un totale di 4 Twin-Relè (2 x DPDT), ognuno dei quali è dedicato a una coppia di uscite SwitchPilot transistorizzate.
La posizione dell'interruttore del rispettivo relè dipende direttamente dallo stato di questa coppia di uscite. Con l'aiuto del relè è possibile commutare i carichi, separarli galvanicamente dal resto del binario (funziona come un k84), oppure polarizzare uno scambio motorizzato.
Con la valutazione continua di 1,5 Amp del relè, è possibile polarizzare gli scambi, o bloccare i segnali alimentati in base al segnale, oppure i dispositivi motorizzati, come le pompe (dell'acqua) possono essere commutati. Particolarmente complicata è l'opzione per controllare gli scambi motorizzati: ovviamente il modulo di estensione SwitchPilot gestisce facilmente anche la necessaria polarizzazione del motore.