Impianto illuminazione per carrozze con 11 Led bianchi e luci di coda rosse con decoder funzioni integrato
Trimmer per regolazione intensità
Lunghezza 255 mm con possibilità di essere accorciate, spessore 9 mm
Progettate per i vagoni a scartamento N, TT e H0 che verranno utilizzati sui modellini ferroviari digitali. La versione con codice 50708 è dotata di LED a luce bianca calda, mentre sul codice 50709 abbiamo installato LED gialli. Questo ti darà la possibilità di abbinare le strisce luminose alle tue auto esistenti. Come di consueto per tutte le strisce luminose ESU, è possibile regolare la luminosità secondo i propri desideri con l'aiuto di un piccolo resistore variabile (potenziometro). Grazie al controllo della tensione integrato, la luminosità rimane quasi costante anche durante la guida convenzionale. Per superare interruzioni prolungate di alimentazione, è possibile aggiungere un PowerPack. Naturalmente le strisce luminose possono essere tagliate a piacere per adattarsi alle carrozze di tutti i produttori e vengono fornite con una luce posteriore rossa.
Il decoder ESU integrato supporta sia Motorola® che DCC e funziona anche su layout analogici DC. La modalità operativa viene rilevata automaticamente. Oltre alla luminosità massima di base impostata con la manopola di controllo sulla striscia luminosa, la luminosità può essere ulteriormente regolata tramite il software. Vari effetti di luce prototipici come attenuazione morbida, effetto lampada fluorescente, lampada fluorescente difettosa, illuminazione alimentata a batteria e molti altri forniscono risultati realistici. Gli 11 LED sono cablati in più gruppi, che possono essere commutati separatamente. La mappatura delle funzioni consente di assegnare i LED al pulsante funzione di tua scelta. Due uscite aggiuntive possono essere utilizzate per le luci rosse di fine treno o per l'illuminazione direzionale in una carrozza pilota.
Naturalmente tutti gli effetti possono essere programmati anche dopo il montaggio della striscia luminosa. In alternativa potete leggere i valori delle vostre luci interne digitali sul binario di programmazione.